Stonewell padelle in alluminio e pietra

Stonewell è la speciale padella che combina il veloce riscaldamento dell'alluminio con la superficie solida della pietra!
Riesce ad immagazzinare il calore e, gradualmente, a rilasciarlo nel cibo, permettendoti così di cucinare a temperature più basse: il cibo si cuoce in modo uniforme, senza perdere sapore.

La tecnologia di Stonewell unisce il meglio di tutte le pentole in una singola padella:
- la durata dell'acciaio inossidabile
- l'antiaderenza e la grande conducibilità dell'alluminio
- la ritenzione del calore del ferro fuso.

La superficie in pietra è dieci volte più resistente, e dura dieci volte più a lungo dei normali rivestimenti antiaderenti, quindi non brucia, non scolorisce e non si squama!
La padella Stonewell è perfetta perché può raggiungere alte temperature ed esalta il vero sapore del cibo. infatti, con le normali padelle i succhi naturali del cibo fuoriescono e rimangono in superficie, mentre Stonewell cuoce esternamente, mantenendone i succhi all'interno!
La carne e il pesce saranno così più teneri, succosi e gustosi, e le verdure più croccanti e cotte alla perfezione. inoltre, non occorrerà aggiungere olio o altri grassi, per una cucina decisamente più sana!
Comodamente lavabili in lavastoviglie (ma velocemente anche semplicemente a mano), nella confezione trovi tre padelle Stonewell, e due coperchi Thermal-Touch.
Dim. padelle: Ø 20/24/28 cm.
Cucina sana e leggera . Senza oli nè grassi

Su Amazon.it

Prezzo:
 a questo link  Stonewell: 3 padelle in alluminio e pietra

EUR 89,90  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...